Back to Work

Scritta il 23/04/2020

Loft82 è pronta per tornare al lavoro.
Puoi tornare anche tu.
In due parole?
Prevenzione e sicurezza.

Data l’emergenza causata dal Covid-19 abbiamo pensato a diverse soluzioni che possano aiutare a tornare operativi in breve tempo ed in totale sicurezza.

I pannelli anti coronavirus sono indispensabili per tutelarsi e proteggere il proprio business, trasmettendo sicurezza e fiducia nei confronti di dipendenti e clienti.

Inoltre l’acquisto di dispositivi di protezione darà diritto ad un’agevolazione fiscale attraverso un credito di imposta pari al 50 %.

Mission: proseguire con la massima efficienza lavorativa, garantendo il rispetto delle norme di sicurezza.

Utilizzabile in tutti gli ambiti lavorativi/commerciali: uffici, farmacie, studi medici, bar, ristoranti, banche, servizi pubblici, negozi, ecc.

Tempi di consegna rapidi.

Dimensioni personalizzabili e su misura.

/LOFT82_NEWS_APRILE_2020-COLLAGE.jpg

Le barriere parafiato offrono un’alta stabilità grazie ad appositi cavalletti ad incastro in plexiglass, senza bisogno di collanti o viti.

Il pannello si installa facilmente su desk, banconi e scrivanie, sia in maniera provvisoria che permanente.

Terminata l’emergenza il pannello potrà essere utilizzato come protezione durante il periodo influenzale, rendendo il prodotto un investimento anche per il futuro.

Con uno spessore di 5mm, il plexiglass può essere igienizzato e sanificato in maniera semplice, attraverso panni in cotone o microfibra.

Lo screen svolge una funzione di protezione al 100%, impedendo il contatto diretto tra il personale ed il cliente.

Lo schermo in plexiglass offre un’ottima resistenza ed un’ottima durata nel tempo.

Importante sarà inoltre la comunicazione pilota, per poter mantenere le distanze di sicurezza e comunicare avvisi, tramite cartelli free standing ed adesivi calpestabili.

I nuovi uffici dovranno avere tutte le precauzioni: pannelli divisori tra scrivanie, sui tavoli riunioni, sulle postazioni condivise, alle reception; le postazioni lavoro dovranno essere ripensate con nuove disposizioni di arredi.

Per avere un preventivo chiamaci allo 0222477988 o invia una mail a marketing@loft82.com