SEDUTE PRONTE IN 48 ORE

Scritta il 16/10/2018

da oggi è possibile!

 Ergonomiche e di design, girevoli e fisse, flessibili e rigide, in rete ed imbottite, con ruote oppure con base a slitta, con o senza braccioli: le comode sedute 48 sanno accontentare sempre tutti; e lo fanno in tempi record!

Stai pensando di arredare il tuo nuovo ufficio ma temi che i tempi possano essere troppo lunghi? Da oggi non è più un problema.

Con i nuovi modelli di sedute 48 basteranno due giorni per avere il tuo ordine in pronta consegna.

Le sedute offrono il massimo comfort per aumentare concentrazione e produttività.

Nove modelli disponibili con una vasta gamma di colorazioni, materiali ed optional.

Eccole tutte:


 

/cubika 200x600.jpg 

Cubika-Poltroncina attesa versatile, adatta per sale d’attesa, conferenza e sala riunioni. Scocca in multistrato imbottito, base a slitta cromata con piedini anti-ribaltamento e braccioli rivestiti.


 

 /role_200x600.jpg 

Role-Il capiente portazaino, il sedile girevole e il tavolino scrittoio orientabile consentono di lavorare dovunque comodamente. Il design funzionale e la versatilità, rendono Role il prodotto ideale per gli ambienti accademici.


 

 /tam.jpg

Tam-Sistema di sedute operative, ergonomiche e confortevoli, perfette per arredare anche gli ambienti direzionali. Sono disponibili nella versione con schienale in rete o imbottite, con appoggio lombare interno regolabile. 


 

 /xchair.jpg

Xchair-Poltrona dalle grandi qualità ergonomiche e molteplici dettagli tecnici per la massima personalizzazione. Proposta con schienale in rete nera, inserti in alluminio lucido e traslatore di seduta, con o senza poggiatesta. Il supporto lombare è regolabile in altezza e profondità, i braccioli sono regolabili in 3D. 


 

 /zed.jpg

Zed-I diversi aspetti tecnici sono stati studiati per conferire maggiore ergonomia e solidità al modello. Lo schienale in rete, disponibile in due colori, è indipendente e regolabile in altezza. Su richiesta viene inserito il supporto lombare. La versione visitatore viene presentata con slitta cromata impilabile.


 

/sally_200x600.jpg 

Sally-Poltrona classica dalle dimensioni generose e grande comfort. È disponibile con schienale alto, medio e nella versione visitatore a slitta. I braccioli sono completamente rivestiti.


  

 /loop.jpg

Loop-Seduta meeting dal profilo nitido e armonico, sottile ed elegante. La struttura in plastica, rivestita in rete o in tessuto portante ed il meccanismo oscillante garantiscono livelli di comfort ottimali.


 

/five_200x600.jpg 

Five-Five è una poltroncina operativa con meccanismo sincronizzato. Con schienale alto e braccioli regolabili in altezza, la base può essere in nylon o in alluminio lucido.


 

 /fungus.jpg

Fungus-Pensata per i momenti conviviali e di relax, Fungus è perfetta come seduta informale per gli spazi contract. Le sue dimensioni contenute lo rendono un accessorio pratico e divertente. La struttura in plastica è completata dal cuscino ruotante imbottito.


 Richiedi subito maggiori informazioni sulle nuove sedute 48 chiamando il numero 02.22477988 o inviando una mail a marketing@loft82.com