UN ANGOLO DI EDEN

Scritta il 23/03/2018

Ora chiudi gli occhi e immagina di trovarti in un bosco, dove erba e muschio salgono su tronchi di alberi secolari, un profumo che Ti avvolge..

Puoi immaginare questa meraviglia ogni giorno, nel Tuo ufficio, nella Tua casa, circondato da pareti di benessere, un Tuo angolo di EDEN.

 

 

Il MOSS è un tipico lichene nordico, dalla colorazione bianca- grigia che cresce in alcune regioni del Nord Europa e del circolo polare artico. La sua bellezza risiede nella sua struttura multiforme, morbida e spugnosa.

Licheni, piante e fiori 100% naturali ideali per la realizzazione di pareti verticali, corpi illuminanti, componenti d'arredo. L'uso del verde stabilizzato per interni è ricollegato alla necessità dell'uomo di riavvicinarsi agli spazi verdi, alla natura e sopratutto ai suoi benefici terapeutici. Il MOSS lichene consente la realizzazione di tappeti vegetali naturali per le mura domestiche o impreziosire il Tuo ufficio con un tocco di colore verde e originalità. 

Il lichene stabilizzato è un ottimo e originale rivestimento per pareti; crea un immediato pronto effetto estetico, tutto naturale. Ricopre spazi dove nessun altro rivestimento riesce, flessibile e leggero. 

I suoi vantaggi? 

Tanti... L'estetica, la morbidezza, la fono-assorbenza e la sua totale mancanza di manutenzione, non necessita di luce e acqua e non ha bisogno di essere tagliato; Antistatico e antibatterico, usato per ambienti interni, non deve essere esposto a luce solare diretta a fonti di calore o alle intemperie.

COSA RENDE UNICO IL LICHENE?

  • Ideale per arredare con stile ed eleganza, o per nascondere punti critici delle pareti
  • Eccezionale dote di fono-assorbenza
  • L'istallazione è possibile ovunque, anche in assenza di luce e acqua
  • Un lichene soffice e morbido
  • Il montaggio avviene velocemente grazie alla leggerezza del materiale
  • Crea un immediato effetto estetico tutto naturale grazie alla bellezza del lichene stabilizzato

 

 

 

 

 

Un'idea per trasformare il Tuo ufficio, il Tuo ambiente in qualcosa di vivo e green ? 

Contattaci e Ti forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno!